Bosch Car Service è una rete di officine di autoriparazione in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. Tecnici altamente qualificati, costantemente aggiornati grazie all’attività di formazione Bosch e supportati da apparecchiature diagnostiche Bosch tecnologicamente avanzate, sono in grado di offrire un servizio polispecializzato e all’avanguardia.

In più ricorda che oggi puoi scegliere l’officina che preferisci per la manutenzione e riparazione della tua auto senza perdere la garanzia del costruttore a patto che questi utilizzi ricambi di qualità originale o "equivalente"; ricambi come quelli originali Bosch: la sicurezza di qualità, serietà, convenienza.

Entra in un Bosch Car Service e potrai usufruire di un’ampia gamma di servizi:

• Diagnosi professionale della tua auto
• Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
• Meccanica
• Manutenzione ordinaria
• e ancora tanti servizi …..
  Point Service è un’affermata rete di assistenza agli automobilisti costituita, attualmente, da oltre 2.300 autoriparatori presenti sull’intero territorio nazionale e ben riconoscibili da insegne esterne e da elementi identificativi interni. Questa rete fa capo al Gruppo I.Di.A International.

L'obiettivo principale che si pone, è quello di collegare fra loro gli operatori dell'autoriparazione Indipendente:Produttori, Distributori, Ricambisti e Autofficine, con lo scopo di renderepiù forte ed organizzata l'intera Categoria. Il Network Point Service supporta le autofficineaderenti al progetto fornendo loro una serie di servizi che determinano prestazioni di elevata qualità per l’Automobilista.

La necessità di un Network, infatti, riguarda sia l'aspetto della prestazione professionale, che viene tenuto in grande considerazione con l'ausilio dei corsi di formazione tecnica, sia la capacità di comunicare al pari delle Reti Ufficiali la qualità dei servizi e dei prodotti che la Riparazione Indipendente da sempre offre all'Automobilista.
La professionalità degli autoriparatori Indipendenti spesso non viene tenuta nella giusta considerazione per un difetto di investimenti nella "comunicazione". L'automobilista ha bisogno di essere rassicurato sulla competenza e l'onestà del meccanico a cui si rivolge, e poter identificare un autoriparatore, ovunque se ne abbia esigenza, come appartenente ad un "Gruppo importante" induce ad averne fiducia.
  CAR Centro Auto Revisioni è un centro specializzato in revisioni di autoveicoli, motocicli, ciclomotori ed autocarri fino a 3,5 ton.
L' esperienza e l' efficienza del nostro personale è sempre a vostra disposizione per garantirvi un' accurata e scrupolosa verifica del vostro mezzo al fine di assicurarvi una maggiore sicurezza.

CAR è inoltre un centro revisioni convenzionato ACI e certificato iso 9001