alt

alVolante
 

altWinn's 
10 maggio 2012
alt

Diesel Particulate Filter Regenerator 



altBatterie moto AGM 
25 agosto 2012 
alt
Le batterie MOTOBATT hanno queste caratteristiche particolari.

 
1 - SISTEMA QUADFLEX brevettato: 4 polarità (2 positive e 2 negative) consentono una versatilità senza paragone. Facilità e rapidità di installazione ma non solo: anche infinite possibilità di collegare altre applicazioni e accessori senza creare fastidiosi ingombri di cavi.
2 - TECNOLOGIA AGM: che cosa significa ?

Absorbent Glass Mat: sistema ad assorbimento in microfibra di vetro.

L'avanzata tecnologia AGM di MotoBatt assicura una maggiore durata e prestazioni eccellenti ai veicoli con le esigenze di alimentazione più sofisticate.
Grazie alla loro tecnologia avanzata, queste batterie sono nel complesso più efficienti di una batteria tradizionale e risultano un concentrato di potenza.
Il feltro in microfibra di vetro assorbe l'acido della batteria, consentendo di utilizzare in modo più efficiente il volume delle celle e, di conseguenza, di triplicare la capacità di avviamento a freddo, e assicurando inoltre un'estrema resistenza alle vibrazioni. La batteria è completamente sigillata, totalmente a prova di perdite e assolutamente esente da manutenzione. Ciò si traduce in una grande flessibilità di installazione e, grazie alle migliori prestazioni e alla maggiore sicurezza, in una totale serenità per il conducente.

3 - INSTALLAZIONE MODULARE  1 batteria = "n" applicazioni

Sembrerebbe un'utopia, ma da oggi è possibile! Grazie a spaziatori forniti a corredo, è possibile ottenere in maniera modulare una vasta copertura di applicazioni, utilizzando la medesima batteria.

4 - + PIOMBO
La struttura interna delle batterie MOTOBATT consente una percentuale di piombo maggiore rispetto alla migliore concorrenza fino al 30%, sinonimo di maggiore durata ed affidabilità.

altNotizia n.3
05 dicembre 2011 
alt

Al via l'incentivo comunale per i residenti che installano un impianto a metano o gpl sul proprio veicolo a benzina, fino ad esaurimento del totale stanziato pari a ? 40.000. Per accedere all'incentivo è necessario recarsi presso un'officina o...